Bisceglie Calcio – Conosciamo meglio Simone Pignataro, il nuovo Under nerazzurro

ConosContinua a crescere il gruppo degli Under nerazzurri protagonisti con la Prima Squadra del Bisceglie Calcio, guidata in panchina da Mister Pino Di Meo. Oggi vi presentiamo Simone Pignataro, centrocampista classe 2007 con vocazione offensiva, che domenica scorsa ha collezionato i suoi primi minuti ufficiali con la maglia del Bisceglie nella sfida contro il Massafra.

Cresciuto nel settore giovanile della Pro Calcio Bari, Pignataro ha mostrato fin da subito personalità e qualità tecniche. Passato nel 2024/2025 al Team Altamura, ha vissuto non solo il Campionato Primavera con i biancorossi ma anche, da convocato, un paio di gare di Serie C, un passaggio importante nel suo percorso di maturazione.

Nella prima parte della stagione 2025/2026 ha invece indossato la maglia della Virtus Mola, confermando affidabilità, intensità e una crescita costante che ha convinto il Bisceglie a puntare su di lui per il presente e per il futuro.

Il suo arrivo rientra nella linea portata avanti dal DS Danilo Dammacco, da sempre attento a inserire in rosa Under di qualità, capaci di alzare il livello degli allenamenti e contribuire ai migliori risultati possibili.

Benvenuto a Bisceglie, Simone. Il futuro è adesso, e lo vogliamo costruire insieme.

#noisiamobiscegliecalcio





Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Bitonto Calcio – Conferenza stampa pre-gara Polimnia – Bitonto

Conferenza stampa pre-gara Polimnia - Bitonto Fonte: Facebook official page

𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞 𝐢𝐧 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚 𝐝𝐢 𝐫𝐢𝐬𝐜𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐢𝐥 𝐁𝐫𝐢𝐥𝐥𝐚 𝐂𝐚𝐦𝐩𝐢

𝐷𝑜𝑝𝑜 𝑎𝑣𝑒𝑟 𝑚𝑎𝑛𝑐𝑎𝑡𝑜 𝑙𝑎 𝑟𝑖𝑣𝑖𝑛𝑐𝑖𝑡𝑎 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑜 𝑖𝑙 𝐵𝑖𝑡𝑜𝑛𝑡𝑜, 𝑔𝑙𝑖...

Bitonto Calcio – La freschezza della giovane età, la voglia di ben figurare…

La freschezza della giovane età, la voglia di ben...