Ramadani e Banda pronti al rientro, nel Milan Pulisic e Leao faranno coppia in attacco. Le probabili formazioni di Milan-Lecce

di Danilo Sandalo

Il Lecce torna di scena questa sera a San Siro a distanza di appena quattro giorni dalla sconfitta subita dall’ Inter di Cristian Chivu nel recupero della 16° giornata di campionato, disputato mercoledì scorso.
L’ avversario di questa sera sarà il Milan di Massimiliano Allegri attualmente secondo in classifica a distanza di sei punti ma con una partita in meno, ragion per cui cercherà in tutti i modi di incassare i tre punti per continuare a tallonare i cugini nerazzurri, ma anche per tenere a debita distanza il Napoli di Antonio Conte, secondo in classifica con gli stessi punti dei rossoneri ma con una partita in più avendo giocato e vinto ieri contro il Sassuolo.

Il Lecce, dopo la bella prova di mercoledì scorso contro l’ Inter, cercherà di ripetersi con l’ auspicio che alla fine dei novanta minuti non rimangano solo i complimenti per la bella prestazione ma anche e soprattutto i punti che servono a muovere la classifica che allo stato attuale vede i giallorossi a quota 17 punti con soli tre punti di vantaggio sulla Fiorentina piazzata nella terz’ultima posizione.

Per la gara in questione Di Francesco ritrova Banda e Ramadani, dopo il turno di squalifica, che dovrebbero pertanto partire titolari.
Chances anche per Tete Morente che potrebbe affiancare Stulic nel tridente d’ attacco insieme allo zambiano Lameck Banda.
Nel Milan pronto il rilancio di Pulisic a fare coppia in attacco con Rafael Leao.

PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, De Winter; Saelemaekers, Ricci,  Modric, Rabiot, Bartesaghi; Leao, Pulisic. All.: Massimiliano Allegri

LECCE (4-2-3-1): Falcone; Perez, Siebert, Tiago Gabriel, Gallo; Ramadani, Coulibaly; Morente, Gandelman, Banda; Stulic. All.: Eusebio Di Francesco

ARBITRO: Signor Luca Zufferli sezione A.I.A. di Udine

DIRETTA TV/STREAMING: DAZN

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related