Nuova Spinazzola, si interrompe la striscia di risultati utili consecutivi

Dopo ben sei minuti di recupero termina una partita giocata a ritmi alti, dopo un primo tempo dove il Brilla è passato in vantaggio con Calò ed aver rischiato di trovare il raddoppio soprattutto intorno all’82 della ripresa colpendo una traversa con Mariano.

Spinazzola che ha provato a riprenderla sin dal primo minuto della ripresa ma con poca lucidità anche se non soprattutto dovuto al forte vento che ha chiaramente condizionato la prestazione non certo soddisfacente dei nostri ragazzi. Un secondo tempo per lo più a tinte biancoblù che hanno cercato il pareggio in più occasioni, senza però riuscire mai a concretizzare sfiorandolo seriamente all’ultimo respiro dei 6 di recupero su azione di calcio d’angolo con il pallone fuoridi un soffio.

Dopo ben 9 partite senza sconfitte, si interrompe la striscia di risultati utili consecutivi per i ragazzi guidati da mister Fabio Di Domenico. Una sconfitta che ci può stare visto anche le assenze dal primo minuto di pedine importanti che in partite ‘sporche’ come queste possono fare quel po di differenza in più.

Peccato l’espulsione diretta di Ripanto nei minuti di recupero che costerà di certo la squalifica contro il Canosa domenica prossima all’Alen Fasciano.

Bravi comunque tutti, avanti così!!

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related