Molfetta Calcio – COMUNICATO STAMPA

Il Molfetta Calcio è pronto a tornare in campo davanti al proprio pubblico. Domenica 1 febbraio alle ore 11, allo Stadio “Paolo Poli”, i biancorossi affronteranno l’Atletico Gargano in una gara importante per entrambe le squadre.

Dopo la vittoria esterna maturata nell’ultimo turno, il tecnico mister Lopraino ha sottolineato il valore del momento attraversato dal gruppo:

“Aspettavamo da tempo la vittoria dopo una serie di buone prestazioni e finalmente è arrivata domenica a Mola su un campo difficilissimo e contro un’ottima squadra che si ritrova in zona playoff. Un giusto premio per i ragazzi che non hanno nessuna voglia di mollare. Domenica con il Gargano sarà una sfida importante per entrambe le squadre: dobbiamo spingere sempre di più e trovare la continuità che ci permetterebbe di restare agganciati alla zona playout e provare ad avvicinarci al centro di una classifica molto corta. Ma per far sì che accada bisognerà fare e dare sempre qualcosa in più.”

Il successo dell’ultima giornata ha confermato la crescita della squadra, che ora è chiamata a dare continuità alle prestazioni, trasformando fiducia e sacrificio in punti preziosi.

Contro l’Atletico Gargano servirà una prestazione di grande carattere, fatta di intensità, attenzione e sacrificio. Il Molfetta Calcio è chiamato a dare continuità alle ultime prove, affrontando la gara con la massima determinazione e consapevolezza dell’importanza di una sfida che può pesare molto nel cammino stagionale. ⚪🔴

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Marco Bontempi è un nuovo calciatore della Virtus Francavilla Calcio

Virtus Francavilla comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione...

BENVENUTO IN CASA ASD SAN MARCO NICOLA PANELLI

Nicola Panelli classe 2003 è un nuova calciatore celeste...

𝗢𝗥𝗚𝗢𝗚𝗟𝗜𝗢 𝗔𝗧𝗟𝗘𝗧𝗜𝗖𝗢 𝗥𝗔𝗖𝗔𝗟𝗘!

Un'altra notizia straordinaria che ci riempiono di soddisfazione e...

Nuova dirigenza per la Polimnia

La Polimnia Calcio comunica che 𝗚𝗶𝘂𝗹𝗶𝗼 𝗠𝗮𝘀𝘁𝗿𝗼𝗹𝗼𝗻𝗮𝗿𝗱𝗼 è un...