Si chiude con un pareggio amaro allo Stadio Comunale “Gaetano Scirea” una sfida che sembrava saldamente nelle mani dei nostri ragazzi. Dopo un primo tempo dominato e chiuso sul doppio vantaggio grazie alle reti di Rotondo e Pugliese, la ripresa ha visto il ritorno della Norba Mola che è riuscita a strappare il definitivo 2-2.
Una gara intensa e nervosa, segnata dalle espulsioni di Francesco Ciccone e del numero 17 avversario, che ha costretto entrambe le squadre a giocare in dieci uomini per gran parte del match. Nonostante il forcing finale e il sostegno del pubblico di casa, il risultato non è più cambiato.
Resta il rammarico per i tre punti sfumati, ma anche la consapevolezza di una squadra che ha dimostrato di saper produrre un ottimo calcio. Testa subito al prossimo impegno per tornare prontamente alla vittoria! 🛡️🔥
Fonte: Facebook official page
