Molfetta Calcio – COMUNICATO STAMPA

Domenica 8 febbraio la Molfetta Calcio sarà impegnata in trasferta sul campo della Rinascita Rutiglianese, allo Stadio Comunale dell’Amicizia di Capurso, per la 23ª giornata del campionato di Promozione Pugliese, Girone A.

I biancorossi affronteranno una formazione solida e ben organizzata, attualmente ottava in classifica, in uno scontro che si preannuncia tutt’altro che semplice. La Molfetta Calcio, però, arriva all’appuntamento con grande fiducia: quattro risultati utili consecutivi e prestazioni convincenti hanno restituito l’immagine di una squadra viva, determinata e sicuramente non rispecchiata dall’attuale 14° posto in classifica.

Il momento positivo è stato confermato anche dall’ultima vittoria contro il Gargano, come sottolineato da mister Lopraino:

«La vittoria di domenica con il Gargano ha dimostrato che la squadra è in crescita e viva e che non ha nessuna intenzione di mollare.
Ora serve dimostrare maturità a partire da domenica prossima, dove troveremo una squadra ostica che affronteremo con rispetto, ma provando a portare a casa un risultato positivo che ci permetterebbe di continuare la striscia positiva. È importante non rilassarsi in questo momento, ma provare a spingere sempre di più.»

La trasferta di Capurso rappresenta dunque un banco di prova importante per dare continuità ai risultati e confermare il percorso di crescita intrapreso nelle ultime settimane.

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

ASD San Marco – MISTER IANNACONE ANALIZZA IL MOMENTO IN CASA CALESTE GRANATA

"Ogni campionato ha una storia e a volte può...

SS Taranto, Sebastiano Ladisa«La sconfitta non cambia il progetto, la società guarda avanti»

All’indomani della sconfitta nella finale di Coppa Italia d’Eccellenza...

Messaggio da parte di Mister Pino Di Meo – AS Bisceglie Calcio 1913

Senza troppi giri di parole, devo a tutti delle...