Martina, espugnato il difficile campo di Francavilla in Sinni

Il Martina Franca in rimonta al termine di un buon approccio di secondo tempo per il campionato di Serie D girone H espugna il difficile campo del Francavilla in Sinni.

Il Martina di mister Beppe Laterza, per il Campionato di serie D, espugna in rimonta il difficile campo di Francavilla in Sinni, grazie a un secondo tempo da incorniciare. Nel corso della prima frazione, infatti, i biancazzurri erano passati in svantaggio dopo un bel gol messo a segno dai lucani di mister Ranko Lazić intorno alla mezz’ora: Skorić firma una rete tanto bella quanto meritata per i padroni di casa.

Nel prosieguo della gara, però, emerge un Martina da autentica big, mai domo e capace di fare quadrato nei momenti di difficoltà. Sul finale del primo tempo arriva prima il pareggio, siglato da Zenelaj, che rimette la gara in equilibrio.Al rientro dagli spogliatoi, in una ripresa sprint per la compagine della Valle d’Itria, il Martina completa la rimonta con la rete di Mastrovito, gol che al triplice fischio si rivelerà decisivo e definitivo.

Nonostante la girandola di cambi operata dai rispettivi tecnici e il conseguente ridisegno degli assetti tecnico-tattici, il Francavilla in Sinni resta sempre in partita, andando alla ricerca del disperato pareggio.Il tempo, però, si rivela tiranno per i lucani, anche a fronte di un Martina poco cinico sotto porta, pur dominando il secondo tempo.
Alla fine, i tre punti vanno meritatamente agli ospiti.

A cura di Vincenzo Nannavechia

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related