Novoli Calcio, arriva il quinto risultato utile consecutivo

Un Novoli Calcio mai domo esce indenne dallo STadio “Allen Fasciano” di Spinazzola, pareggiando per 2 a 2 contro un coriaceo U.S.D Nuova Spinazzola al termine di 96 minuti tirati, belli da vedere e ad alta intensità agonistica.

Partita vera già dalle prime battute, con le squadre che si studiano: meglio i locali, più aggressivi, nei primi frangenti ma poi i rossoblù si organizzano e passano in vantaggio con Carrozzo. L’attaccante, al suo secondo goal consecutivo, sfugge sul filo del fuorigioco poi insacca, beffando Liso. I padroni di casa reagiscono e, in pieno recupero, ribaltano la gara con un uno-due micidiale: prima Gabriele pareggia i conti, dopo soli 120 secondi è Ingredda a trovare un bel goal da fuori. Al rientro dagli spogliatoi il canovaccio tattico cambia: i padroni di casa cerco di chiudere la gara, gli sopiti agiscono in velocità ed esce fuori una gara pimpante, con continui cambi di fronte e occasioni. Su una in area barese c’è il pareggio di Milanese, abile a ribadire con un tap-in una respinta della difesa, siglando il suo secondo goal stagionale, dopo quello pensantissimo di Massafra. Poi è un super Suma, con due interventi prodigiosi che permettono alla squadra di mister Luperto di resistere e, addirittura, provare il colpaccio con due ripartenza di Ferreira e Carrozzo che impensieriscono e non poco la difesa di casa.

Quinto risultato utile consecutivo per una squadra che sta dimostrando di sapere soffrire e combattere, andando anche oltre assenze pesanti e infortuni, sudando la maglia e giocando con orgoglio. Prossimo impegno fissato tra sette giorni: al “Toto Cezzi” arriva la capolista Brindisi, per un’altra difficile e delicata, in cui serve davvero l’aiuto di tutti i cuori rossoblù!

#nuovaspinazzolanovoli #novolicalcio #eccellenzapuglia #passionedatramandare #gallery #avantinovolesi





Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Top & Flop di Salernitana-Monopoli

Una Salernitana horror perde in casa per 0-1 col...

AS Bisceglie Calcio 1913, vince il Taranto

Le scorie di un calendario intensissimo si fanno sentire...

MISTER LUIGI PEZZELLA | INTERVISTA POST MATCH MANFREDONIA-FERRANDINA

Fonte: Spontina Prencipe Official youtube channel

Nardò – Heraclea 0-0. Tutte le foto del match.

Nardò 22 febbraio 2026Nardò - Heraclea 0-0.Tutte le foto...