Le scorie di un calendario intensissimo si fanno sentire in una domenica da dimenticare per il Bisceglie, sconfitto per 5-1 allo Stadio Italia di Massafra dal Taranto.
Non basta, ai nerazzurri, il gol-lampo di Lopez: una tripletta di Losavio e una doppietta di Russo regalano i tre punti ai rossoblù in una gara che andrà certamente studiata in tutte le sue situazioni perché non si ripetano in futuro.
Il tabellino
Eccellenza Puglia 2025-2026, 30a giornata
TARANTO-BISCEGLIE 5-1
TARANTO (4-3-2-1): Mastrangelo; Hadziosmanovic, Konate (29’st Rizzo), Guastamacchia, Sansò (38’st Kirliauskas); Incerti (35’st Marino), Di Paolantonio, Vukoja (33’st Zampa); Losavio (38’st Magalhaes), Loiodice; Russo. A disp. Martinkus, Trombino, Derosa, Labianca. All. Ciro Danucci.
BISCEGLIE (4-3-1-2): Baietti; Ciurlo (46’st Fineo), Di Fulvio, Gonzalez, Visani (11’st Taccogna); Cifarelli, Martino, Lavopa; Citro (29’st Maffei); Sene (11’st Dammacco), Lopez (29’st Amoroso). A disp. Lonoce, Traore, Ioio, Mbodji. All. Pino Di Meo.
ARBITRO: Fiorino di Bari.
ASSISTENTI: Bernardi di Molfetta e De Simone di Casarano.
RETI: pt 6’ Lopez, 20’ e 33’ Losavio, 44’ Russo; st 23’ Losavio, 30’ Russo.
NOTE: angoli 6-2; rec. pt 1’; st 5’.
AMMONITI: Visani, Konate, Lavopa, Derosa (dalla panchina), Russo, Mastrangelo.
#noisiamobiscegliecalcio
Fonte: Facebook official page
