Open var: “Nico Paz-Bonny, non c’è fallo. Il rigore andava tolto”

data

Dino Tommasi, componente della commissione arbitrale, ha analizzato il contatto ad Open Var: “Si doveva chiamare una OFR per revocare il fallo, rigore sbagliato. Poi sui penalty non dati a Parma e Atalanta: “decisioni giuste, tocchi di mano non punibili”

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Altro dalla Gazzetta dello Sport
Related

Ex Genoa, Veloso verso la panchina della Casertana

Miguel Veloso potrebbe iniziare una nuova fase della sua...

Quote Nico Paz Inter: l’argentino sogno di mercato dei nerazzurri

L'argentino è il sogno del vicepresidente Zanetti e i...