Napoli, Conte al Napoli: “Arrivare secondi significa essere i primi tra i perdenti”

data

Il tecnico e la sfida con Lazio: “È diverso se si va in Champions o meno. Dobbiamo fare del nostro meglio guardando avanti e facendo attenzione dietro”

Da un allenatore abituato a vincere non ci si aspetta nulla di diverso. Per questo, la prospettiva del secondo posto non cambia eccessivamente le valutazioni di Antonio Conte. “Arrivare secondi significa essere i primi tra i perdenti. Secondo, terzo o quarto posto non cambia la sostanza, come invece Γ¨ diverso se si va in Champions o meno. Mancano sei partite e abbiamo dodici punti dall’Inter, non possiamo sbagliare. A Parma abbiamo pareggiato e loro hanno vinto a Como, allungando. Dobbiamo fare del nostro meglio guardando avanti e facendo attenzione dietro. Bastano due passi falsi per scivolare, non Γ¨ questione di piazzamento” ha spiegato il tecnico nel prepartita, ai microfoni di Dazn.Β 

infortunati

β€” Β 

Conte ne…

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Altro dalla Gazzetta dello Sport
Related