Comunicato stampa ufficiale post Monopoli – Foggia

Quanto di più lontano dalla nostra idea di fare calcio: quello che è accaduto ieri sera, domenica 19 aprile 2026, allo stadio Vito Simone Veneziani durante Monopoli – Foggia si distingue nettamente dal nostro modo di agire e pensare.

La SS Monopoli 1966, nel condannare con decisione la violenza generata dai soggetti che hanno invaso il terreno di gioco dal settore ospiti, intende ringraziare tutte le Forze dell’Ordine che si sono prodigate per far tornare immediatamente e prontamente l’ordine e intende esprimere ringraziamento e solidarietà al gruppo steward e, in particolare, all’operatore aggredito fisicamente.

Non è nostro compito emettere sentenze e giudizi, ma sentiamo di dover stare sempre dalla parte di chi difende lo sport, di chi vuol vedere uno stadio colorato e festante, di chi vuole far vincere i valori e le idee giuste.

A questo scopo, anche ed eventualmente in accordo con la Lega Pro e gli altri club, la SS Monopoli 1966 intensificherà fin da subito l’organizzazione e la promozione di iniziative che segnino un forte distacco con le scene viste domenica sera.

Fonte: Monopoli Official Site

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

20 APRILE 2026 – SERIE C: FOGGIA, ESONERATO PAZIENZA, TORNA BARILARI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Il comunicato del Foggia: “Ieri un fatto grave che nulla ha a che vedere con i valori dello sport”

Non soltanto il Monopoli. Anche il Foggia è intervenuto poco fa...

Bitonto Calcio – Interviste post gara

Interviste post gara con il nostro tecnico Gino...