Manfredoniano DOC, cresciuto con questi colori e protagonista di tante battaglie sportive,
Benny rappresenta molto più di un calciatore: è l’espressione autentica dell’identità
sipontina, dell’attaccamento alla maglia e del senso di appartenenza che da sempre
contraddistingue il nostro club.
La sua convinta conferma testimonia la volontà della società del patron Gianni Rotice di
costruire il futuro partendo da uomini che conoscono il valore di questa piazza e che
incarnano quotidianamente i principi identitari di sacrificio, passione e dedizione verso il
Manfredonia.
Con il suo spirito combattivo, la sua versatilità e il profondo legame con la città, Benny
continuerà ad essere un punto di riferimento dentro e fuori dal campo, esempio per i più
giovani e simbolo di continuità per tutto l’ambiente biancoceleste.
Nel corso della sua carriera, Benny Cicerelli ha costruito un percorso caratterizzato da
impegno, sacrificio e forte senso di appartenenza. Cresciuto nel settore giovanile
biancoceleste, ha maturato importanti esperienze tra Serie D ed Eccellenza indossando le
maglie di Taranto, Cavese, Barletta San Severo, San Marco in Lamis e Foggia Incedit
senza mai interrompere il legame con la sua città.
Con il Manfredonia ha collezionato ben 170 presenze ufficiali e realizzato 7 reti.
La sua storia dimostra come talento, impegno e amore per questi colori possano
trasformarsi in un legame autentico e duraturo.
Per questo il rinnovo di Benny Cicerelli assume un significato che va oltre l’aspetto sportivo:
rappresenta la continuità di un’identità che il Manfredonia intende custodire e
valorizzare.
“Manfredonia è casa mia. Sono felice di essere stato riconfermato anche per la prossima
stagione – dichiara Cicerelli – Per me questa non è una maglia come le altre: è la maglia
della mia città, della mia gente, della mia famiglia. E’ la mia seconda pelle. Ringrazio il
patron Gianni Rotice e la società per la fiducia e la stima riconfermata.
Da manfredoniano, vestire questi colori è un onore e una responsabilità. Prometto impegno,
sacrificio e massimo rispetto per questi colori. Darò tutto me stesso, come ho sempre fatto,
per difendere questa maglia e per rendervi orgogliosi.
Ci vediamo presto al Miramare.
Forza Manfredonia”.
