Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Dopo l’acquisizione della Reggina da parte di Lotito, Francesco Cannizzaro, sindaco di Reggio Calabria, ha commentato così l’operazione di rientro da Roma. Queste le sue parole:
“Sono molto contento che sia finita così, ma non poteva andare diversamente. È stata una trattativa complessa, legata a tecnicismi che sono stati serenamente superati grazie all’intelligenza e alla professionalità delle parti. Ringrazio Lotito per la disponibilità dimostrata sin da subito.
…