Nel pomeriggio di ieri la S.S. Barletta 1922 ha pubblicato sulla pagina ufficiale tutte le informazioni sulla campagna abbonamenti 2026/27.
Il Barletta si riaffaccia dopo undici lunghissimi anni tra i professionisti. Chi li ha vissuti tutti (come noi) in trincea, principalmente tra i campi polverosi regionali, in casa tra il San Sabino e il Manzi-Chiapulin, tra ambizioni ai limiti del tollerabile, comprende la portata dellโimpresa degli ultimi due anni e lโimportanza del campionato che ci apprestiamo ad affrontare.
Sebbene un poโ di malcontento sia inevitabile, a questo si aggiunge lโatavica difficoltร di tutte le ultime societร biancorosse nel prestare ascolto alla piazza su questa tematica. Tuttavia, a questi livelli le societร necessitano anche del contributo dei tifosi. La Serie C resta probabilmente il torneo piรน difficile da sostenere economicamente tra i professionisti, motivo per il quale ogni componente รจ chiamata a fare il proprio.
Lโauspicio รจ quello che nelle stagioni a venire alcune criticitร vengano superate, una su tutte รจ quella delle giornate Pro-Barletta, un qualcosa di ormai anacronistico nel 2026. Il tifoso deve avere la possibilitร di abbonarsi per tutte le partite, corrispondendo quanto dovuto, in modo da non avere seccature durante la stagione, guarda caso nelle partite di cartello tra prelazioni poco premianti e file al botteghino evitabili nel corso della settimana. Altro tema caldo รจ quello dei cosiddetti โpacchetti famigliaโ, un modo per coinvolgere un poโ tutto il nucleo familiare.
ร tutto perfettibile, andiamo avanti, sosteniamo i colori biancorossi in quella che si prospetta una stagione ricca di emozioni.
FORZA BIANCOROSSI!
Barletta Calcio | Supporters Web Site
Fonte: Facebook official page
