Il Manfredonia Calcio 1932 comunica con soddisfazione di aver ricevuto in data odierna dalla Co.Vi.So.D. l’esito positivo dell’istruttoria relativa alla domanda di iscrizione al Campionato Nazionale di Serie D 2026/2027

La documentazione presentata dalla società è risultata conforme ai requisiti previsti, consentendo così di ottenere il via libera per la partecipazione alla prossima stagione sportiva.

Concluso positivamente l’iter per l’iscrizione, l’attenzione del club del patron Gianni Rotice si sposta ora sul campo. La preparazione precampionato prenderà ufficialmente il via lunedì 20 luglio e proseguirà fino al 13 agosto presso lo Stadio Miramare di Manfredonia, dove mister Ciaramella e staff tecnico inizieranno il lavoro con il gruppo in vista dell’inizio della nuova stagione.

Nelle prossime settimane saranno resi noti il programma completo della preparazione, le gare amichevoli e tutti gli appuntamenti che accompagneranno l’avvicinamento del Manfredonia Calcio 1932 al campionato di Serie D 2026/2027.

Forza Donia!

Share post:









Popular

Ti potrebbe interessare
Related

CALCIOMERCATO DEL 15 LUGLIO 2026

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

15 LUGLIO 2026 – SERIE D: VIRTUS FRANCAVILLA, IL CALCIOMERCATO ENTRA NEL VIVO

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

SERIE C | Cerignola e D’Orazio avanti insieme fino al 2028: “Trattativa semplice, qui sono felice”

SERIE C | Cerignola e D’Orazio avanti insieme fino...