Santoro ancora in gialloblu’ – FBC Gravina

La FBC Gravina è orgogliosa di annunciare la riconferma dell’attaccante Domenico Santoro, che continuerà a essere il punto di riferimento del reparto offensivo gialloblù anche nella prossima stagione.

Quella di Santoro rappresenta una conferma di assoluto valore. Nonostante le numerose richieste arrivate da piazze ambiziose del Girone H, il bomber ha scelto ancora una volta Gravina, a testimonianza del forte legame costruito con la società, la città e i suoi tifosi.

Per lui sarà il sesto campionato con la maglia della FBC Gravina, un percorso che lo ha portato a diventare il miglior marcatore della storia del club e uno degli attaccanti più prolifici del Girone H negli ultimi anni.

Anche nella stagione 2025/2026 Santoro ha confermato tutto il suo valore, realizzando 14 reti, senza rigori, risultando ancora una volta decisivo con le sue prestazioni e il suo fiuto del gol. Una riconferma fondamentale per il presente e per il futuro della FBC Gravina.

Avanti insieme, bomber!

Gravina in Puglia, 21/07/2026

Condividi sui social network Fonte: official page

Share post:









Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Brindisi, due movimenti di mercato da registrare

Il Brindisi FC ha reso note due comunicazioni ufficiali...

Knezovic è del Casarano

La società Casarano calcio comunica di aver acquisito le...