La FBC Gravina comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Alessio Porzio.
Attaccante classe 2005, Porzio è cresciuto nel settore giovanile dell’Udinese, proseguendo il proprio percorso di crescita con le maglie di Paganese, Manfredonia e Afragolese.
Nella scorsa stagione ha disputato la prima parte del campionato con il Manfredonia, realizzando 1 gol in 4 presenze, per poi trasferirsi all’Afragolese, dove si è messo in evidenza con 26 presenze e 4 reti nel girone H di Serie D.
Attaccante duttile, rapido e dotato di ottime qualità tecniche, può ricoprire più ruoli nel reparto offensivo grazie alla sua capacità di attaccare gli spazi e creare superiorità nell’uno contro uno.
Giovane di prospettiva e con già una buona esperienza nella categoria, Alessio è pronto a mettere le proprie qualità al servizio della FBC Gravina.
Benvenuto a Gravina, Alessio!
Gravina in Puglia, 30/07/2026
Condividi sui social network Fonte: official page