𝐒𝐓𝐄𝐅𝐀𝐍𝐎 𝐄 𝐀𝐍𝐆𝐄𝐋𝐎 𝐌𝐎𝐍𝐓𝐀𝐆𝐀𝐍𝐎: 𝐃𝐔𝐄 𝐍𝐔𝐎𝐕𝐈 𝐃𝐈𝐑𝐈𝐆𝐄𝐍𝐓𝐈 𝐏𝐄𝐑 𝐈𝐋 𝐒𝐀𝐍 𝐒𝐄𝐕𝐄𝐑𝐎 𝐂𝐀𝐋𝐂𝐈𝐎

Stefano e Angelo Montagano scelgono di essere parte del nuovo corso del San Severo Calcio 1922, entrando ufficialmente nella dirigenza giallogranata.

Un ingresso che porta nel club competenze, esperienza imprenditoriale e un forte legame con il territorio, con la volontà di contribuire concretamente alla crescita e al futuro della società.

I fratelli Montagano, protagonisti con Enoagrimm di una realtà imprenditoriale fortemente radicata nel territorio e capace di guardare oltre i confini nazionali, hanno deciso di sposare il progetto del San Severo mettendo entusiasmo, relazioni e professionalità al servizio dei colori della propria città.

𝐁𝐞𝐧𝐯𝐞𝐧𝐮𝐭𝐢 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐚𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐠𝐢𝐚𝐥𝐥𝐨𝐠𝐫𝐚𝐧𝐚𝐭𝐚!

#SanSeveroCalcio1922 #StefanoMontagano #AngeloMontagano #Dirigenza #Giallogranata #ForzaSanSevero #NuovoCorso #InsiemePerCrescere

Fonte: Facebook official page

Share post:









Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Il Nardò si sblocca in casa. Corallini a mani vuote.

Il Nardò centra la prima vittoria casalinga con una...

8 NOVEMBRE 2026 – SERIE C: MONOPOLI – COSENZA 0-0

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

08 NOVEMBRE 2026 CAMPIONATO ECCELLENZA – CANOSA UGENTO 1-1

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

MANITA DEL SAN PAOLO IN TRASFERTA (5-1) E GLI UOMINI DI MISTER ZITO SI RIPORTANO IN ZONA PLAY OFF

Una prestazione superlativa per gli uomini di mister Matteo...