Lo aveva promesso ai microfoni di Foggia TV e, alla fine, il giovanissimo Roberto Campanaro ha mantenuto la sua parola nel modo più bello possibile: segnando il gol della vittoria proprio quando la partita sembrava ormai destinata a chiudersi.
La formazione guidata da Antonio Ciurlia si impone con il punteggio di 3-2 al termine di una partita combattuta e rimasta in equilibrio fino alle battute conclusive. A tempo praticamente scaduto, è arrivata la giocata che ha fatto esplodere di gioia il Pietramontecorvino. Un gol pesantissimo, arrivato nel momento più importante, che vale tre punti preziosi e premia la determinazione della squadra fino all’ultimo secondo. Campanaro, giovanissimo ma già protagonista, si prende così la scena con una rete che difficilmente verrà dimenticata.
Aveva parlato ai nostri microfoni, aveva fatto una promessa e oggi ha trovato il modo migliore per mantenerla: mettere la firma sulla vittoria. Una rete allo scadere che vale molto più di un semplice gol: è la fotografia di una squadra che ci ha creduto fino alla fine e di un giovane talento che ha saputo trasformare una promessa in realtà. Roberto Campanaro, questa volta, ha fatto parlare il campo. E lo ha fatto nel modo più bello: con un gol da tre punti.
Antonio Villani (Giornalista de “La Gazzetta del Mezzogiorno” – “Foggia Tv Ch 99” – il “Mattino di Napoli” – responsabile “dilettantifoggia.it”, direttore responsabile “GARGANO FM”)
Fonte: dilettantifoggia.it
