La Cosmano Sport Foggia continua a stupire nel campionato di Eccellenza pugliese. Un percorso costruito nel tempo, con la semina degli anni scorsi che oggi sta iniziando a dare i suoi frutti, non soltanto con la prima squadra, ma anche attraverso un settore giovanile sempre più centrale nel progetto della società.
Un binomio che funziona e che rappresenta una delle chiavi del momento positivo della Cosmano Sport Foggia: da una parte il patron Pino Donatacci, dall’altra il presidente Gianluca Cosmano, con il prezioso supporto del direttore sportivo Giuseppe Recchia.
Una sinergia fatta di programmazione, passione e lavoro quotidiano, con l’obiettivo di dare continuità a un progetto che guarda al presente senza perdere di vista il futuro. I risultati della prima squadra e la crescita del settore giovanile sono infatti due facce della stessa medaglia: il frutto di una strategia societaria che, stagione dopo stagione, sta prendendo sempre più forma. Alla Cosmano Sport Foggia il lavoro paga e il campo, per ora, sta dando ragione a chi ha creduto in questo percorso.
Antonio Villani (Giornalista de “La Gazzetta del Mezzogiorno” – “Foggia Tv Ch 99” – il “Mattino di Napoli” – responsabile “dilettantifoggia.it”, direttore responsabile “GARGANO FM”)
Fonte: dilettantifoggia.it
