Roma, Abraham scherza con Alexander-Arnold: “Verrò da voi la prossima stagione” – Forzaroma.info – Ultime notizie As Roma calcio – Interviste, foto e video

data

Il centravanti giallorosso si diverte in nazionale con il terzino dei Reds e scherza sul suo futuro: “Buona fortuna Trent”

Tammy Abraham, dopo la splendida prima stagione in Italia conclusa con la conquista della Conference League, si sta ora allenando con la sua nazionale in vista degli impegni di Nations League. Il centravanti giallorosso si è reso protagonista di un curioso siparietto con il compagno Alexander-Arnold, durante uno degli allenamenti dell’Inghilterra. In un video postato sui social, Abraham è stato immortalato mentre scherzava con il terzino del Liverpool: “Trent, buona fortuna. Verrò da voi la prossima stagione”, questa la frase pronunciata dall’attaccante, seguita poi da un sorriso. La Roma non ha intenzione di cedere il classe ’97 dopo solo un anno nella Capitale, ma chissà che le influenze in Nazionale, non lo possano portare verso un ritorno in Premier League il prossimo anno, che si tratti di Chelsea o meno.

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Altro dalla Gazzetta dello Sport
Related

Udinese 0-3 Milan | Le parole di Runjaic: “Loro molto forti, poco da fare…”

Le dichiarazioni di mister Kosta Runjaic al termine della...

Verona-Juventus, le formazioni ufficiali: Orban dal 1', Tudor con Conceiçao e Vlahovic

Le scelte dei due allenatori in vista della sfida...

Nicola prima di Cremonese-Parma: “Crediamo in ciò che stiamo facendo”

Le risposte alla stampa alla vigilia della sfida contro...