OGUNSEYE PER L’ATTACCO ROSSONERO – Calcio Foggia 1920

Il Calcio Foggia 1920 rende noto di aver acquisito, a titolo temporaneo con opzione di riscatto dal Modena, il diritto alle prestazioni sportive di Ibunuk Roberto Kehinde Ogunseye.

Roberto Ogunseye nasce a Mantova il 16 maggio 1995. Di ruolo attaccante, calcia con il sinistro e fa della sua strapotenza fisica – grazie anche ai 189 cm di statura – la sua arma migliore.
Nel 2013 muove i primi passi nelle Giovanili dell’Inter. Il club nerazzuro lo cede in prestito al Marano, Montebelluna, Prato e Olbia. Successivamente veste anche le maglie di Cittadella e Modena. Numerose presenze in Serie B e in Serie C, rendono Ogunseye un elemento d’esperienza per la categoria.
“Foggia è una grande piazza, la società è ambiziosa e percepire così tanto entusiasmo fa bene. Quando è nata la possibilità di venir qui, non c’ho pensato due volte ad accettare. Questi colori sono stupendi e i vostri tifosi sono incredibili. Faremo grandi cose, forza Foggia”, afferma il nuovo attaccante rossonero.

Area Comunicazione Calcio Foggia 1920

Fonte: Foggia Calcio Official Site

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

PROGRAMMA GARE SECONDO TURNO FASE DEL GIRONE

COMUNICATO UFFICIALE N. 74/PR4 del 23 Aprile 2025 ...

La Coppa Italia salverebbe davvero la stagione del Milan?

Un estratto dell'ultimo episodio de "La Tripletta" (guarda la...

PROGRAMMA GARE SECONDO TURNO FASE DEL GIRONE

COMUNICATO UFFICIALE N. 81/PR3 del 23 Aprile 2025 ...