Cittá di gallipoli, verso l’esordio stagionale

Ci siamo. Dopo lo splendido trionfo della scorsa stagione in Promozione, domani il Gallipoli farà il suo esordio stagionale ufficiale, in un derby dei due mari, che vedrà i giallorossi di mister Carrozza affrontare l’Otranto del neo tecnico Graziano Tartaglia,  nella sfida valida per l’andata del primo turno di Coppa Italia d’Eccellenza.

Questa le parole di mister Carrozza

“Dopo oltre tre settimane di preparazione – racconta il giovane tecnico – finalmente si parte, ed è chiaro che in tutti noi c’è grande voglia di approcciarci nel migliore dei modi a questa nuova stagione.

Come ho già detto in altre circostanze, siamo consapevoli di dover affrontare una stagione diversa rispetto a quella passata. Il tasso tecnico si alzerà, ma ho fiducia nei miei ragazzi, convinti di aver lavorato bene in queste settimane, ma consapevoli che c’è ancora tanto altro da fare.

Coppa Italia? Noi giochiamo sempre per cercare di far bene – prosegue Carrozza -, a prescindere dalla competizione. Di fronte avremo una squadra strutturata, ben collaudata e costruita per ritagliarsi uno spazio importante anche in questo torneo. Ci giocheremo le nostre carte al meglio,

 – conclude- , ragionando sempre sul doppio confronto”.

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Il Sorrento ringrazia il Prefetto di Potenza: donata una maglia rossonera

Il Sorrento Calcio - attraverso il suo direttore generale...

22 NOVEMBRE 2024 – SERIE C, GLI ALLENATORI DOPO PICERNO – TEAM ALTAMURA 2-0

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel