COMUNICATO UFFICIALE. CAPIENZA LIMITATA AL “CITTA’ DEGLI ULIVI” PER LE GARE CASALINGHE DEL BITONTO – U.S. Bitonto Calcio

L’U.S. Bitonto Calcio Srl rende nota l’ordinanza comunale n. 33898/22 del 01/09/22 a firma del sindaco di Bitonto, avv. Francesco Paolo Ricci, nella quale si comunica che per le gare casalinghe del Bitonto nel Campionato di Serie D stagione 2022/2023, la capienza dello stadio “Città degli Ulivi” è limitata a n. 200 posti, di cui n. 100 posti per la tribuna coperta e n. 100 posti per la gradinata scoperta.

Il provvedimento ha valore a partire dalla gara di domenica prossima, 18 settembre, contro la Team Altamura, valevole per la terza giornata, ed in programma alle ore 15.

Pertanto, si comunica che – vista la disponibilità ridotta – il settore ospiti dello stadio “Città degli Ulivi” resterà chiuso. Inoltre non saranno validi accrediti di alcun tipo, ovvero per i minori di 14 anni, disabili, tesserati AIA e FIGC.

Per l’acquisto in prevendita dei tagliandi disponibili per assistere alla partita, sarà possibile rivolgersi al punto vendita autorizzato del circuito “Viva Ticket”, il “Bar Tychè” in via Pasquale Centola. La vendita sarà attiva a partire dalle ore 10 di giovedì 15 settembre.

Fonte: Bitonto Official Site

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Inter, la formazione dei sogni per il 2024-2025: non solo Taremi e Zielinski

Ufficializzati gli acquisti di Taremi, Zielinski e Martinez tra...

20 LUGLIO 2024 CALCIO – IL LECCE NE FA 3 AL WERDER E SALUTA CAPITAN BLIN

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Foggia, i prossimi avversari saranno Sporting Caccurri e Silana. Poi il Cosenza

Da ieri, sabato 20 luglio, i satanelli del Foggia effettuano due sedute...