D’Amico (pres. Fasano): «Potrebbero esserci 3 squadre a giocarsi la C»


La redazione di Notiziariocalcio.com inizia il suo viaggio tra le interviste esclusive ai protagonisti del campionato di Serie D.

Ai nostri microfoni si è presentato Franco D’Amico, presidente del Fasano, il quale ci ha parlato innanzitutto della ambizioni del club: «Abbiamo sempre dichiarato di voler migliorare la classifica dello scorso anno e, per il momento, siamo soddisfatti di quello che stiamo facendo. Credo che saremo protagonisti, insieme ad altre 6-7 squadre importanti. Qui c’è sempre un ambiente carico ed euforico, ci dà una bella spinta; noi siamo sempre aperti alla possibilità di crescere, non ci fermiamo mai».

Sul girone: «Difficile trovare una squadra più abbordabile, il campionato è molto livellato: se ti attardi, quest’anno sarà complicato rimontare. Nel girone H, solitamente chi parte bene poi fa spesso un campionato importante; ogni anno, inoltre, una big che parte male poi non riesce a riprendersi del tutto. Una favorita? Potrebbero esserci 3 squadre a giocarsi la C: Brindisi, Casarano e Cavese hanno organici importanti. La sorpresa? Speriamo di essere noi».

Prossimo impegno contro il Bitonto: «Ci attende un match difficile, come sempre accade contro il Bitonto: gara sentita dalle tifoserie e poi si affronteranno due squadre agguerrite».

Mercato chiuso? «Assolutamente sì, poi a dicembre valuteremo tante cose: tanto dipenderà dalla nostra posizione di classifica».

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related