A Gubbio, Carrrara e Cerignola si gioca alle 12

Firenze, 9 novembre 2022. Dopo il bello spettacolo visto a Messina con l’incredibile gol del portiere Lewandowski da 90 metri e cinque reti in totale realizzate, è stato stabilito il calendario delle prossime partite che saranno giocate alle 12 in Lega Pro. I prossimi match di serie C che si giocheranno a mezzogiorno saranno: Gubbio-Recanatese, Carrarese-Olbia e Audace Cerignola-Viterbese.

Gubbio-Recanatese, valida per la 13a giornata, si giocherà alle 12 del 13 novembre. Carrarese-Olbia, valida per il 14° turno, alle 12 del 20 novembre e Audace Cerignola-Viterbese, valida per la 15a giornata, alle ore 12 del 27 novembre.

L’orario, come noto, è scelto per combattere la crisi energetica che sta facendo alzare notevolmente i costi delle bollette ed inoltre mostrare la capacità di trasformare la difficoltà in un’opportunità, dando visibilità ai club e cercando di fare entrare Lega Pro in nuovi possibili mercati come quelli dei paesi asiatici. L’orario salvaguarda i tifosi e le famiglie. La partita terminerà alle ore 13:45 e quindi il pranzo domenicale si potrà svolgere tutti insieme secondo tradizione. (foto Messina Calcio, Lewandowski abbracciato dai compagni dop il gol)

 

 

 

 

LEGA PRO

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Ds Monopoli: “Ci giochiamo la stagione, episodi saranno determinanti”

Marcello Chiricallo, direttore sportivo del Monopoli, intervistato dal Quotidiano...

Non si ferma il lavoro di programmazione del 𝗡𝗼𝘃𝗼𝗹𝗶 𝗖𝗮𝗹𝗰𝗶𝗼

Non si ferma il lavoro di programmazione del 𝗡𝗼𝘃𝗼𝗹𝗶...