Juve Stabia-Potenza, le formazioni ufficiali: C’è Santos dal 1′


Ecco le scelte ufficiali di Colucci e Raffaele per la sfida in programma tra Juve Stabia e Potenza. Padroni di casa con Santos in attacco, con Pandolfi e D’Agostino ai suoi lati. Berardocco a fare luce a centrocampo, con Ricci e Scaccabarozzi. Tra gli ospiti, Caturano sarà sostenuto da Di Grazia, mentre Steffè stringe i denti e raccoglie una maglia da titolare. Scelto Verrengia sulla fascia, con Gyamfi dall’altro lato.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Juve Stabia e Potenza a partire dalle 17:30 sul portale TuttoC.

Juve Stabia (4-3-3): Barosi; Maggioni, Altobelli, Caldore, Mignanelli; Scaccabarozzi, Berardocco, Ricci; D’Agostino, Santos, Pandolfi. A disposizione: Maresca, Russo, Dell’Orfanello, Peluso, Picardi, Carbone, Maselli, Bentivegna, Della Pietra, Guarracino, Zigoni, Silipo. Allenatore: Leonardo Colucci

Potenza (3-5-2): Gasparini; Matino, Armini, Girasole; Gyamfi, Logoluso, Laaribi, Steffè, Verrengia; Di Grazia, Caturano. A disposizione: Alastra, Celesia, Legittimo, Del Pinto, Sandri, Polito, Belloni, Emmausso, Masella, Schimmenti. Allenatore: Giuseppe Raffaele

Arbitro: Giuseppe Mucera della sezione di Palermo (Giorgi-Ranieri; IV: Saia)

Fonte:TuttoC.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

24 FEBBRAIO 2025 – BARLETTA, LA CITTÀ FA FESTA PER IL RITORNO IN SERIE D

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

24 FEBBRAIO 2025 – SERIE D: VIRTUS FRANCAVILLA – CASARANO 2-2

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

23 FEBBRAIO 2025 – ECCELLENZA: POLIMNIA – BARLETTA 3-0

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Primavera 1 | HL Lecce 3 – Sampdoria 1

Fonte: Lecce Calcio Official youtube channel