Casarano Calcio – Monaco: “Sono qui per arrivare in alto”

Sarà uno dei protagonisti del 2023 in rossoazzurro, Gianmarco Monaco è il nuovo centrocampista del Casarano, arrivato a dicembre dal Lavello. Sentiamo le sue prime parole.

LA SCELTA. La chiamata del mister e del direttore mi hanno fatto veramente un grande piacere, perché hanno stima e fiducia in me e questo è un punto a favore. La piazza è una delle più importanti della categoria, per me venire a giocare qui rappresenta un orgoglio e uno stimolo”:

IL GIRONE. Mai come quest’anno ci sono cinque squadre che lottano per il titolo. La classifica dice che la squadra da battere è la Cavese, noi faremo tutto il possibile, per arrivare in alto alla fine della stagione”.

LA POSIZIONE. Io sono a disposizione del mister, posso però giocare tranquillamente come play, mezz’ala o all’occorrenza difensore centrale. Sono tutti ruoli che ho ricoperto nel corso della mia carriera, ovunque sarò impiegato sono pronto a dare tutto”.

IL GRUPPO. Ho affrontato due volte il Casarano, mi hanno sempre dato l’impressione di essere una squadra forte. Durante la stagione però ci sono varie difficoltà, però è una squadra forte sotto ogni punto di vista, mi auguro di poter dare il mio contributo per poter raggiungere gli obiettivi”.

Fonte: official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related