Il marchio, leader tra gli hotel di lusso, dalla partita col Bologna comparirΓ sul retro delle maglie
A Trigoria la rivoluzione che sta coinvolgendo la galassia As Roma prosegue senza sosta. E in pieno stile Friedkin. Vale a dire: mantenendo un basso profilo e portando novitΓ concrete allβinterno del club, senza annunci o proclami cinematografici. Lβultima mossa studiata dalla proprietΓ statunitense riguarda unβimportante partnership con Auberge Resorts Collection. Il brand leader mondiale di hotel e resort di lusso – di proprietΓ del The Friedkin Group – diventa cosΓ¬ Main Global Partner e Official Hotels Partner della societΓ giallorossa per i prossimi anni (lβaccordo dovrebbe essere triennale).
BACK SPONSOR
β ΒLa novitΓ coinvolgerΓ direttamente la prima squadra (ma non solo). A partire dalla ripresa del campionato – in programma il 4 gennaio allβOlimpico con il Bologna – sul retro delle maglie dei giocatori di Mourinho comparirΓ il logo Auberge Resorts…