Ozil: “Mourinho è il miglior allenatore del secolo. Scelsi il Real Madrid per lui” – Forzaroma.info – Ultime notizie As Roma calcio – Interviste, foto e video

data

Le sue parole: “La sua comprensione tattica è un’altra cosa, ma anche il suo modo di parlare nello spogliatoio… E come protegge sempre la sua squadra davanti ai media. È davvero un allenatore di livello mondiale”

Mesut Ozil ha annunciato l’addio al calcio a 34 anni. Uno dei giocatori più forti degli ultimi anni ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo dopo una carriera suggellata da trofei, gol e assist. Il tedesco è stato allenato da Mourinho. Un rapporto di amore e odio tra i due, l’ex Real ne ha parlato in una lunga intervista a Marca: “Tutti conoscono già il mio aneddoto nello spogliatoio con lui. Ma abbiamo avuto un ottimo rapporto. Ha sempre saputo come motivarmi, come rendermi un giocatore migliore ogni giorno. È un allenatore straordinario e sono molto orgoglioso di aver potuto giocare per lui“. Il portoghese preoccupato per la vita privata del giocatore gli rivelò una serie di presunti retroscena sulla sua fidanzata dell’epoca spingendolo a lasciarla.

Ozil ha…

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Altro dalla Gazzetta dello Sport
Related