Ahi Sirigu: infortunio per il portiere, esce in barella e va via in ambulanza

data

Guai fisici per l’estremo difensore gigliato

Non ci voleva: Salvatore Sirigu nel corso dell’allenamento con il Seravezza Pozzi si Γ¨ infortunato. Alla caviglia precisamente, nel tentativo di recuperare un pallone sul fondo. Il portiere ex Napoli si Γ¨ fatto male da solo in pratica ed Γ¨ stato costretto ad uscire in barella. L’estremo difensore Γ¨ stato portato via, poi, subito dal campo del Franchi in ambulanza, per andare a fare tutti gli esami del caso al Centro Sportivo “Davide Astori”. Non ci voleva proprio per la Fiorentina e per Vincenzo Italiano.

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Altro dalla Gazzetta dello Sport
Related