Casarano Calcio – Montervino: “Possiamo e vogliamo vincere i play off”

Al termine della partita contro la Cavese ha parlato il direttore sportivo Francesco Montervino.

LA PARTITA. “E’ stata una gara tra due squadre importanti, di cui una ha dimostrato di essere da primato la Cavese e noi che non siamo stati costanti. Oggi è stato bravo il mister a mettere in campo la squadra e ai ragazzi per come hanno onorato la casacca che indossano, perché troppo facilmente sento parlare di cose antipatiche. Questa è una squadra di persone serie e per bene e non ha mai regalato nulla e nessuno. Oggi non ho visto differenze in campo. Vanno fatti i complimenti alla Cavese che dalla settima giornata è in testa e sta dimostrando una costanza straordinaria”.

AMBENTE. “Oggi non era facile giocare, perché siamo arrivati da una pasqua difficile e non è stato bello, è arrivata però una risposta importante che ci deve inorgoglire tutti. Sono molto contento di quello che ha fatto sul campo”.

PLAY OFF. “Questa è una squadra non ha problemi di poter vincere ovunque, così come non ha la certezza di che poi non possa perdere o pareggiare, siamo un gruppo che può fare tutto. Ciò che chiedo è ci sia positività nei confronti di questa squadra. Abbiamo dei valori importanti così come si è visto oggi. Dobbiamo lavorare sulle qualità se le mettiamo in campo possiamo mettere in difficoltà chiunque, serve però ottimismo e mi auguro che ci possa accompagnare in questo finale di stagione, a differenza di quanto avvenuto nel corso del torneo. Voglio che ci sia ottimismo, perché serve per vincere i play off, dobbiamo qualificarci e vincerli”.

 

Fonte: official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related