Capuano: “Tommasini ragazzo d’oro, lo vogliamo riportare a Taranto”


Ezio Capuano, allenatore del Taranto, ospite di “A tempo scaduto estate” in onda su Blunote, come si legge su mondorossoblu.it, ha dichiarato: “Da quando è andato via, non c’è stato un giorno in cui non ho cercato Tommasini, è un ragazzo d’oro a cui io tengo molto, ha fatto bene a Taranto, è stato importante per noi e penso che anche per lui Taranto sia stata importante per la sua carriera. Quest’anno è stato quello che ha fatto più gol nel Taranto, per lui è stata l’annata con il rendimento più alto.

Il calciatore ha cambiato diversi procuratori, con quegli attuali mi interfaccio spesso ed è nostra intenzione riportare Tommasini a Taranto ma se non dovesse accadere è solo per una scelta, anche legittima, di cercare di andare in una categoria superiore. Aspetteremo, anche se non all’infinito, l’importante è che per tutti sia chiaro che Taranto non è una scelta di ripiego”.

Fonte:TuttoC.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

6 NOVEMBRE 2025 SERIE C CASARANO, UN MESE DI BLACKOUT A COSENZA PER RIPARTIRE

Fonte: TeleRegione Color Official Youtube channel

De Zerbi polemico: "Atalanta? Non mi sta simpatica. E manca un rigore…"

Samardzic segna allo scadere e regala la vittoria e...

DESIGNAZIONI ARBITRALI 13^ GIORNATA 7-10 NOVEMBRE 2025

GIRONE A ARZIGNANO VALCHIAMPO – PERGOLETTESE Michele Pasculli Como Daniele De Chirico Molfetta Antonio Alessandrino Bari Roberto...

𝐒𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐚𝐥𝐭𝐚 𝐜𝐥𝐚𝐬𝐬𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞

𝐒𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐚𝐥𝐭𝐚 𝐜𝐥𝐚𝐬𝐬𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞: 𝐚𝐳𝐳𝐮𝐫𝐫𝐢...