La Nuova Spinazzola piazza il colpaccio in attacco

Dopo la buona domenica segnata dal primo nuovo arrivo Gianmarco Mazzilli, ecco che la settimana pre-preparazione comincia nel segno del Suriano.

Domenico, altro giocatore esperto è il colpaccio portato a casa dal DS Cirasole che ha portato a termine la trattativa col pezzo da 90 (anzi…91).

Bomber Domenico Suriano, andriese con 35 anni portati alla grande ha calcato per più di dieci anni i palcoscenici prestigiosi lasciando il suo marchio un po’ ovunque: Andria, Bitonto, Pro Vasto, Lecco, Giulianova, Trani, Milazzo, Pomigliano, Cavese, Chieti, Bellaria, Mantova e infine Melfi in Eccellenza (capocannoniere con 28 reti). Ultima stagione quella di Corato sino a maggio di quest’anno. 244 presenze collezionate tra C e D condite da 49 reti.

Classico predatore d’area, sempre pronto a regalare giocate spettacolari e soprattutto astutamente attento alle giocate con i compagni di squadra che portino dritto all’obiettivo e primo di un buon attaccante che si rispetti: il GOL!

«Ho accettato con soddisfazione la proposta di fare parte della USD Nuova Spinazzola. Ho subito percepito l’entusiasmo di persone che vogliono fare bene in questa prima volta della loro storia in Eccellenza. Intesa reciproca sin dai primi contatti con Pino Cirasole. Per me l’occasione di poter dare stimoli ai più giovani e soprattutto giocarmela insieme a giocatori di esperienza che fanno di questa squadra un gruppo che saprà ben figurare in questo campionato. Insomma, felice di indossare i colori bianco blu. Per il resto lascio che il campo ‘dica la sua’”.

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

𝐐𝐮𝐚𝐫𝐭𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐟𝐢𝐥𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞: 𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐳𝐳𝐮𝐫𝐫𝐢 𝐬𝐛𝐚𝐧𝐜𝐚𝐧𝐨 𝐑𝐚𝐜𝐚𝐥𝐞

𝑆𝑎𝑎𝑛𝑖 𝑒 𝑐𝑜𝑚𝑝𝑎𝑔𝑛𝑖 𝑠𝑢𝑝𝑒𝑟𝑎𝑛𝑜 𝑑𝑖 𝑚𝑖𝑠𝑢𝑟𝑎 𝑙'𝐴𝑡𝑙𝑒𝑡𝑖𝑐𝑜 𝑅𝑎𝑐𝑎𝑙𝑒 𝑎...

Si interrompe la serie positiva dell’Atletico Racale

Si interrompe la serie positiva dell’Atletico Racale dopo otto...

Finisce 2 a 2 la gara tra Novoli Calcio e ASD Virtus Mola Calcio

Finisce 2 a 2 la gara tra Novoli Calcio...