Lecce Primavera, ostacolo greco sulla strada europea

Sorteggiata anche la strada dei campioni nazionali per la prossima Youth League. Lecce contro l’Olimpiakos

È stato il fiore all’occhiello della passata stagione giallorossa, eppure la partenza della nuova stagione della squadra Primavera del Lecce non è stata all’altezza delle aspettative.

Sconfitta nella supercoppa Italiana e due sconfitte nette in campionato contro Verona e Juventus. La squadra di mister Coppitelli deve ancora ingranare e le aspettative dopo un buon precampionato erano diverse. Il tempo per recuperare c’è, anche in vista dell’esordio europeo della squadra giallorossa.

Oggi infatti presso la sede UEFA di Nyon, si sono svolti i sorteggi della UEFA Youth League. I giallorossi della formazione Primavera sono stati sorteggiati contro l’Olympiacos nel primo turno.

La gara di andata di disputerà il 4 ottobre in Grecia, mentre la gara di ritorno di terra in terra salentina il 25 ottobre. In caso di passaggio del turno, i giallorossi affronteranno la vincente dell’incontro Gabala SC (Azerbaijan) – Puskás Akadémia FC (Ungheria), sempre con gara di andata in trasferta.

In rappresentanza dell’U.S. Lecce in Svizzera, erano presenti l’amministratore delegato Sandro Mencucci, il segretario sportivo Rosario Imparato e il club manager della Primavera Giovanni De Toma.

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Foggia, Canonico in Comune: il club verrà ceduto gratuitamente

Il Presidente Nicola Canonico ha avuto un incontro con la Sindaca Maria...