Top&Flop di Taranto-Audace Cerignola


Finisce 0-0 la sfida tra Taranto e Audace Cerignola. Pareggio giusto, la compagine rossoblù ha mostrato una ritrovata solidità mentre l’Audace Cerignola ha mostrato la forza del suo organico tenendo il pallino del gioco per quasi tutta la gara.

PRIMO TEMPO – Gara arcigna finita per 0-0 ma che ha visto prevalere l’Audace Cerignola nella prima frazione di gioco. Gli uomini di Capuano per grande parte dei primi 45 minuti di gioco, sono stati dietro la linea del pallone attendendo le offensive avversarie. Bene nell’Audace le prestazioni di Ruggieri e Tentardini su tutti.

SECONDO TEMPO – Il Taranto crea più azioni da rete anche grazie all’entrata di Orlando che ha cambiato volto alla gara. Il Cerignola ha però dal suo canto, avuto il pallino del gioco in più di qualche occasione andando vicino alla rete.

TOP

Vannucchi (Taranto) – Dopo la leggera insicurezza nel primo tempo sul tiro di Capomaggio, si riprende nella seconda frazione di gioco con due belle parate che salvano i rossoblù.

Ruggieri (Audace Cerignola) – Faro della squadra cerignolana. Gioca una quantità elevatissima di palloni.

FLOP

Mastromonaco (Taranto) – Non riesce a superare la metà campo. Bene in interdizione, un po’ meno in fase propositiva

Malcore (Audace Cerignola) – Ci si aspetta sempre di più da un giocatore con tanta qualità. Solo un tiro terminato alto per lui

Fonte:TuttoC.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related