DICHIARAZIONI DI MISTER TANGORRA, ALLA VIGILIA DELLA GARA CONTRO MOLFETTA CALCIO: “Sarà un’altra gara stimolante e siamo pronti a dare tutto, sospinti dal nostro pubblico” Nuova sfida del campionato Eccellenza. La nostra Virtus Mola sfiderà la capolista Molfetta Calcio nel posticipo serale di fronte al proprio pubblico e fortino del “Caduti di Superga” di Mola di Bari, alle ore 19.00.
Abbiamo raccolto il parere di mister Massimiliano Tangorra alla vigilia della gara, come di consuetudine: “Mancherà solo lo squalificato Antonacci. La squadra ci arriva bene e in un buon momento di forma e crescita. Affrontiamo un’altra capolista, attrezzata e ben organizzata con giocatori di qualità. Ma noi abbiamo i nostri e risponderemo sul campo, come ho già detto in passato ci sono gare che si caricano da sole, e questa è una di quelle. Siamo pronti a giocare con la spinta del nostro pubblico”.
Al mister abbiamo chiesto anche una battuta sulla Nazionale Italiana che giocherà questa sera al San Nicola, stadio che ha calcato da professionista vestendo la maglia del Bari: “Se da una parte si assisterà ad uno stadio San Nicola gremito, non ci si fa una bella figura perché per l’ennesima volta il calcio italiano dopo il 2006, ricade nel calcio scommesse. E’ risaputo che i calciatori professionisti non possano scommettere, invece da due giocatori affermati della Nazionale che hanno dovuto lasciare a tanti altri nomi che potranno uscire, un nuovo bel caos. Si esaurisce qui il mio pensiero non andrei oltre perché sarei più cattivo, io penso alla mia Virtus Mola e ne vado orgoglioso”.
#VirtusMola #CampionatoEccellenza #LND #molmolf #lasquadradelpopolo #tradizionemarinara
Fonte: ASD Virtus Mola Calcio