GS Troia – 𝐆.𝐒.𝐓𝐑𝐎𝐈𝐀-𝐀𝐓𝐋𝐄𝐓𝐈𝐂𝐎 𝐀𝐂𝐐𝐔𝐀𝐕𝐈𝐕𝐀 𝟐-𝟐. 𝐑𝐈𝐌𝐎𝐍𝐓𝐀 𝐐𝐔𝐀𝐒𝐈 𝐏𝐄𝐑𝐅𝐄𝐓𝐓𝐀

Pareggio stretto per la compagine di mister Salinno che, al Michele Dachille, riesce solo a rimontare l’Atletico Acquaviva. La sesta giornata di campionato finisce 2-2 con i gialloverdi che recuperano il doppio vantaggio degli avversari. Gli stessi provano a fare la gara a discapito dei troiani che subiscono non molto le pressioni della squadra allenata da Leonino; anche il vento ha giocato un ruolo fondamentale nella partita.

Al 5′ i troiani rischiano con Di Gennaro che sbaglia un controllo, è Longo a neutralizzare in chiusura senza problemi. Al 9′ è De Rita a coordinare un tiro che viene agguantato dall’estremo difensore Sanrocco. Al 12′ passa in vantaggio l’Atletico Acquaviva per un rigore assegnato dall’arbitro Albano di Taranto:;

Chiumarulo porta in vantaggio l’Atletico Acquaviva. Al 29′ grande occasione gialloverde per Lembo, cross di Piscopo, ma la sfera finisce alta . Al 37′ è Moffa a salvare la rete che alza la sfera sulla traversa. Al duplice fischio le squadre vanno al riposo sullo 0-1. Nella ripresa già al 6′ minuto è Montemorra, su azione da corner, a calciare in rete ma Sanrocco la fa sua senza grande affanno. Al 29′ ottima azione degli avversari con Guglielmi che consente a Chiumarulo di portarsi in vantaggio. Al 32′ rigore per i gialloverdi per un tocco di mano in area, dal dischetto ci va Piscopo che accorcia le distanze.

Al 36′ è Simone a far esplodere la curva Milone con un colpo di testa che gonfia la rete. al 40′ grande occasione per Molfetta che per poco non riesce a spedire in rete la sfera. Ultima occasione della domenica arriva al 51′ con Veneziano che non riesce ad inquadrare lo specchio della porta da posizione ottimale. Nel corso del secondo tempo gioco fermo per 13 minuti a seguito dell’infortunio di Lembo costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco tra gli applausi di tutto lo stadio.

𝐴𝑅𝐸𝐴 𝐶𝑂𝑀𝑈𝑁𝐼𝐶𝐴𝑍𝐼𝑂𝑁𝐸 𝐺.𝑆. 𝑇𝑅𝑂𝐼𝐴 Michela Speranza De Colellis

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related