A. Toma Maglie – Brilla Campi 2-2

Altra vittoria che sfuma nel finale per i ragazzi di Mister Bruno. Il match inizia subito in salita per il Maglie che, dopo soli 7 minuti, subisce la rete del momentaneo 0-1.

Lo svantaggio fa svegliare i giallorossi che iniziano a macinare gioco. Al 15’ Falzetta si inventa il diagonale vincente che si infila alle spalle del numero uno avversario firmando l’1-1. Il Maglie tiene il pallino del gioco e crea numerose occasioni. Al 40’ è Sené a far festeggiare i tifosi magliesi portando il risultato sull’uno a due. Nella ripresa ancora Maglie protagonista che però non riesce a concretizzare.

Al 64’ il direttore di gara indica incredibilmente il dischetto dopo un tocco di petto in area da parte di un difensore magliese, ma il tiro dagli undici metri termina fuori.

A 10 minuti dalla fine l’episodio che nega la vittoria ai nostri ragazzi: cross campiota in area magliese, svista difensiva e Turco insacca comodamente in rete. Ancora una volta l’urlo della vittoria resta strozzato in gola a pochi minuti dal termine.

Fonte: Facebook official page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Città di Otranto – Vincenzo Mazzeo si sofferma sulla prossima sfida contro l’Atletico Tricase

Vincenzo Mazzeo si sofferma sulla prossima sfida contro l'Atletico...

Il Leverano Football guadagna il pass per le semifinali di Coppa Italia

Il Leverano Football guadagna il pass per le semifinali...

Don Uva Calcio – NEW ENTRY!

Due bei colpi di mercato per Il Don Uva:...