Succede un po’ di tutto in una partita apparentemente da horror. Ma abbiamo dimostrato di essere uniti e di essere squadra. Il primo tempo pare indirizzarsi bene, avvio arrembante e dopo 3’ ci viene fischiato a favore un calcio di rigore, però Cappiello spara alto
Due minuti dopo arriva il vantaggio dei padroni di casa. Si continua ad attaccare, soprattutto cercando di sfruttare i calci piazzati. Borromelo sfiora il pareggio da due passi, Pasqualicchio fa partire un missile che si stampa sulla traversa e il Trani chiude il primo tempo sul 2-0. Sembra finita.
Nel secondo tempo si risale sulle montagne russe: ci pensa dapprima Borromelo a siglare il 2-1, poi Telesca sbaglia un altro maledetto rigore ed è Cantalice a regalare il goal del 2-2. Poi, ancora monologo rossoblu: i cioccolatini deliziosi messi al servizio da Sciacoviello sono mutati in goal e Borromelo sigla altre due reti in fotocopia.
Tripletta, al 95’ i padroni di casa sbagliano un calcio di rigore, stessa porta, replicando Cappiello (che si può consolare con i due assist)
Ma sono tre punti d’oro. Dolcetto o scherzetto?
Fonte: Facebook official page