Casarano Calcio – “Sarà una gara complicata. Dispiace per i tifosi”

TURNO INFRASETTIMANALE. “Dal punto di vista della gestione della settimana non è bello non ci da la possibilità di lavorare bene. I ragazzi si allenano tanto per poter giocare, nella gestione però qualcosa la perdiamo. Fortunatamente ho una rosa ampia che mi da la possibilità di gestire bene il gruppo. Ci alleniamo per giocare”.

CERUTTI SQUALIFICATO.”Sapevamo che era diffidato e prima o poi poteva capitare. Ho dei dubbi, potrebbe giocare uno tra D’Alena e Serginho. Cambierà però poco, perché sono tutti giocatori disponibili e di mentalità importante”.

LA PAGANESE. “E’ una squadra giovane, con un tecnico che ha idee nuove e non danno punti di riferimento. Dobbiamo leggere bene la gara e andare a prenderli alti. Ci saranno delle difficoltà perché le condizioni meteo non saranno buone. Serve lettura e soprattutto personalità per giocare su un campo come quello della Paganese”.

PEREZ. “Sta meglio è rientrato in gruppo giovedì. Domenica ha avvertito un fastidio e abbiamo preferito non complicare la situazione. Per il resto non ci sono problemi, sarà convocato Munoz”.

IL MOMENTO DELL’AVVERSARIO. “Tante volte si analizzano le partite guardando il risultato. Io le vedo sotto l’aspetto della gestione della gara e sotto questo punto di vista la Paganese, ha giocatori importanti  che possono metterci in difficoltà. Penso di averla preparata bene con i ragazzi perché sarà una partita complicata e difficile, non facciamoci ingannare dall’ultimo periodo”.

DIVIETO DI TRSFERTA. “Da addetto ai lavori e da tifoso dispiace. E’ brutto vedere queste situazioni. Nonostante il divieto, non mi sento solo perché dietro gli schermi ci saranno tanti tifosi”.

Fonte: official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Fotogallery Taranto-Picerno

Le immagini della gara a cura di Sergio Liuzzi

V. Francavilla, Villa: “Al ritorno mi aspetto più coraggio e cattiveria”

Pari agguantato in extremis per la Virtus Francavilla sul...

Monopoli, Taurino: “Assurdo non aver vinto una sfida così”

Roberto Taurino, allenatore del Monopoli, al termine del pari...