Casarano Calcio – Laterza: “Contento della mentalità. Testa a domenica”

LA PARTITA. “I ragazzi sanno che quando indossano la maglia devono dare il massimo e oggi sono contento perché ragazzi che non giocavano da un po’ si sono fatti trovare pronti e hanno fatto una grande gara. Siamo contenti di quello che accade a fine gara, ma dobbiamo rimanere concentrati. Dietro ad un momento positivo c’è sempre il rischio che qualcosa può non andare bene. Io penso già al prossimo impegno”.

ROSA PROFONDA. “Abbiamo costruito una mentalità dal primo giorno e oggi si vede tutta la disponibilità di questi ragazzi, in particolare da chi non gioca ogni domenica, si vede in campo ma anche nello spogliatoio”.

QUALITA. “Oggi abbiamo lottato palla su palla non ci siamo mai accontentati, anche se negli ultimi minuti in cui abbiamo un po’ mollato non possiamo permetterci di far riaprire le partite. Sono contento anche della voglia di lavorare del gruppo. Oggi non sapevamo come sarebbe scesa in campo la Fidelis, abbiamo avuto qualche difficoltà all’inizio poi però abbiamo lavorato meglio e si è visto”.

MUNOZ. “E’ un giocatore importante, è stato sfortunato perché è stato fuori due mesi, ora però è rientrato in gruppo e si è fatto trovare pronto. E’ un giocatore di qualità e sono contento di averlo recuperato”.

MOMENTO. “Io cerco di dare le mie idee, però davanti a me ho gente che ci crede in questo lavoro e che ha grande fiducia. C’è però ancora tanta strada da fare, abbiamo tante partite da affrontare, non ci sono gare semplici, non possiamo permetterci di sbagliarle. Domenica abbiamo un’incognita perché affronteremo una squadra che ha cambiato allenatore. Sono contento di quello che si sta formando ma la strada è lunghissima. L’entusiasmo ti fa lavorare bene ma dobbiamo gestirlo altrimenti è dannoso”.

Fonte: official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Atletico Acquaviva – 𝗟𝗘 𝗣𝗔𝗥𝗢𝗟𝗘 𝗗𝗜 𝗠𝗜𝗦𝗧𝗘𝗥 𝗦𝗢𝗟𝗜𝗗𝗢𝗥𝗢

𝗟𝗘 𝗣𝗔𝗥𝗢𝗟𝗘 𝗗𝗜 𝗠𝗜𝗦𝗧𝗘𝗥 𝗦𝗢𝗟𝗜𝗗𝗢𝗥𝗢 Alla vigilia della...

𝗜𝗹 𝗖𝗮𝗻𝗼𝘀𝗮 𝗵𝗮 𝗶𝗹 𝘀𝘂𝗼 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗰𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼𝗰𝗮𝗺𝗽𝗶𝘀𝘁𝗮.

𝗗𝗶𝗻𝗮𝗺𝗶𝗰𝗶𝘁𝗮̀, 𝗴𝗿𝗶𝗻𝘁𝗮 𝗲𝗱 𝗲𝘀𝗽𝗲𝗿𝗶𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗰𝗼𝗻 𝗹’𝗮𝗽𝗽𝗿𝗼𝗱𝗼 𝗱𝗶 𝗠𝗮𝘁𝘁𝗲𝗼 𝗠𝗼𝗻𝘁𝗶𝗻𝗮𝗿𝗼...