Pres Picerno: “Questa non è soltanto una squadra di calcio”


Il Presidente Donato Curcio parla con orgoglio della squadra e dei risultati straordinari finora ottenuti, sottolineando l’importanza dei valori di coraggio, umiltà e ambizione.

Il Picerno Calcio ha dimostrato di essere molto più di una semplice squadra di calcio. È diventato un simbolo di coesione nella comunità, un catalizzatore di entusiasmo e un veicolo per trasmettere valori fondamentali a tutti coloro che vi partecipano. Donato Curcio, presidente della squadra, parla con passione di quanto il calcio abbia contribuito a creare un senso di orgoglio e appartenenza nella città.

“Il Picerno non è solo una squadra che gioca sul campo, è una parte integrante della nostra comunità,” afferma Curcio. “Vogliamo ispirare i giovani a credere nei loro sogni, a coltivare il coraggio di perseguirli e ad abbracciare con serenità e umiltà sia i momenti di vittoria che quelli di sconfitta. Il coraggio di affrontare le sfide sul campo e nella vita quotidiana è ciò che ci ha permesso di raggiungere queste vittorie. Ma è l’umiltà che ci mantiene con i piedi per terra e ci fa apprezzare ogni successo come una benedizione” spiega Curcio. “E, naturalmente, l’ambizione di migliorarsi costantemente e di andare oltre le nostre stesse aspettative è ciò che ci guida verso il futuro.”

Il Picerno non è solo un motivo di orgoglio per la comunità, ma ha anche attirato l’attenzione su scala nazionale. Curcio è fiducioso che il successo della squadra continuerà e che diventerà un modello per altre realtà calcistiche.

“Guardiamo al futuro con ambizione” dice Curcio con determinazione. “Il Picerno Calcio è destinato a crescere,  ma soprattutto a diffondere i valori che rendono grande questo sport e la nostra comunità. In questo processo di crescita sportiva è innegabile come sia stata importante la guida societaria di Vincenzo Greco, Direttore di calcio e di uomini. Sapere di avere lui come Direttore mi lascia sereno e sicuro che l’AZP abbia un futuro sereno”.

Il Presidente Curcio conclude esprimendo gratitudine per il supporto della comunità e invitando tutti a essere parte di questa straordinaria avventura calcistica. “Il Picerno Calcio è più di una squadra: è una famiglia. E tutti insieme, come dice sempre il grande mister Emilio Longo,  continueremo a scrivere la storia del nostro calcio locale con coraggio, umiltà e ambizione“.

Fonte:TuttoC.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗰𝗼 𝗠𝗼𝗱𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗲̀ 𝗶𝗹 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗲𝗻𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗖𝗮𝗻𝗼𝘀𝗮 𝗖𝗮𝗹𝗰𝗶𝗼 𝟭𝟵𝟰𝟴

«𝗣𝗮𝗿𝗼𝗹𝗮 𝗱’𝗼𝗿𝗱𝗶𝗻𝗲 𝘂𝗺𝗶𝗹𝘁𝗮̀, 𝗾𝘂𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝗿𝗲𝗴𝗮𝗹𝗮𝗿𝗲 𝘀𝗼𝗱𝗱𝗶𝘀𝗳𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶»Il Canosa Calcio...

𝐂𝐨𝐧𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚 𝐢𝐧 𝐦𝐞𝐳𝐳𝐨 𝐚𝐥 𝐜𝐚𝐦𝐩𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞

𝐂𝐨𝐧𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚 𝐢𝐧 𝐦𝐞𝐳𝐳𝐨 𝐚𝐥 𝐜𝐚𝐦𝐩𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞:...