Monopoli-Giugliano, vincere per ripartire: le probabili formazioni


Tre punti per ripartire, riprendendo la marcia dopo l’ultimo stop che comunque non cambia la sostanza: Monopoli e Giugliano stanno bene e possono giocarsi un posto ai playoff. “Il nostro percorso di crescita continua sarà fondamentale imparare dagli errori commessi nelle battute d’arresto”, il commento della vigilia del tecnico biancoverde Tomei che avvisa i suoi circa le qualità dei campani. La squadra di Bertotto, reduce dalla sconfitta col Catania, ha voglia di lottare e muovere la classifica: “Abbiamo analizzato ogni aspetto della gara – le parole del tecnico -, siamo convinti di aver fatto bene, la strada è quella giusta e non c’è necessità di cambiare”.

QUI MONOPOLI – Chiara l’indicazione della vigilia: gioca chi sta meglio. Ecco qui il dubbio tra Santaniello e Spallutto, col secondo comunque favorito per una maglia dal primo minuto da punta di diamante del 4-2-3-1. Fuori dai convocati gli infortunati De Risio, Peschetola, Angileri e Vitale e lo squalificato Riccardi.

QUI GIUGLIANO – Squadra che fa bene non si cambia e così per mister Bertotto si preannunciano pochissime modifiche rispetto a Catania. Lato indisponibili buone notizie da Rondinnella, che potrebbe giocare anche da titolare, mentre rimangono a casa Gladestony, Di Dio ed è in forse Menna. Pochi dubbi sulla punta: l’ex Salvemini è pronto.

Queste le probabili formazioni dell’incontro che potrete seguire in LIVE MATCH su TuttoC.com.

Monopoli (4-2-3-1): Perina; Viteritti, Fazio, Fornasier, Ferrini; Vassallo, Iaccarino; Borrello, Starita, D’Agostino; Spalluto. A disp. Alloj, Botis, Sorgente, Dibenedetto, Cargnelutti, De Paoli, Santaniello, Cristallo, Piarulli, Simone, De Santis, Hamlili, Mazzotta. All. Tomei

Giugliano (4-3-3): Russo; Rondinella, Berman, Caldore, Yabre; Giorgione, Vogiatzis, De Rosa; Ciuferri, Salvemini, Oviszach. A disp. Baldi, Coprean, Scognamiglio, Oyewale, Zullo, Menna, De Francesco, Eyango, Berardocco, Aruta, Bernardotto, De Sena, Sorrentino, Nocciolini. All. Bertotto

Arbitro: Samuele Andreano sez. di Prato. Assistenti: Voytyuk e Picciché. IV Ufficiale: Petraglione sez. di Termoli.

Fonte:TuttoC.com

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

29 NOVEMBRE 2024 ECCELLENZA COPPA ITALIA, MASSAFRA-GALATINA 0-2

Fonte: TeleRegione Color Official Youtube channel

GIUDICE SPORTIVO OTTAVI COPPA ITALIA 26-27 NOVEMBRE 2024

COMUNICATO UFFICIALE N. 14/CIT del 29 Novembre 2024 ...