Polimnia Calcio – VIA AL RITORNO CON LA TRASFERTA PIÙ LUNGA

La Polimnia, dopo il giro di boa con il successo a Molfetta sul Borgorosso, è attesa domani dalla trasferta più lunga del campionato. Per la 14^ giornata, prima di ritorno, sarà impegnata al Comunale “Grande Torino/Tonino Parisi” di San Marco in Lamis.

La formazione foggiana, guidata da Marcello Iannacone, occupa l’ottavo posto con 17 punti, tre in meno dei rossoverdi ed è reduce dall’agevole affermazione interna con il San Severo, quinto risultato utile consecutivo. Sul suo campo ha un ruolino di 3 vittorie (con Virtus Mola 3-1, Bisceglie 1-0 e San Severo 7-0), un pari (2-2 con la Nuova Spinazzola) e 2 sconfitte (1-2 con il Canosa e 1-2 con il Corato). Ha nell’esperto attaccante Salerno il miglior marcatore con 6 centri.

La Polimnia ha tutta l’intenzione di allungare a cinque gare la serie utile, magari centrando il terzo successo esterno per consolidare la quinta posizione e avvicinarsi alla zona playoff. Tra i convocati anche Gennaro Manzari, arrivato in settimana, che potrebbe anche partire titolare nel reparto offensivo. All’andata fini 3-0 con doppietta di D’Amico e terza rete da Roncone (che in settimana ha rescisso), tutte nella ripresa.

TERNA – La partita sarà arbitrata da Francesco Isnardi della sezione di Albenga, con gli assistenti Nicola De Candia e Roberto Francesco Prigigallo, entrambi di Bari. 🕝 Fischio d’inizio alle 14,30.

Fonte: Facebook official page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Il resoconto video di Spinazzola-Polimnia 1-2.

Fonte: Facebook official page

Serie D 2024-2025, la classifica bomber del girone H: avanza Santarpia

Il calcio italiano non è solo Serie A, Serie...

Il Lucera Calcio si dissocia fermamente dagli atti incresciosi di domenica

Il Lucera Calcio si dissocia fermamente dagli atti incresciosi...

Brindisi, nel mirino Scaringella del Manfredonia

Il Brindisi, dopo aver rinforzato l'attacco con gli arrivi...