Arboris Belli – Un grande benvenuto a Fabio Campanella

Un grande benvenuto a Fabio Campanella, un difensore con una vasta esperienza nel mondo del calcio che ora arriva all’Arboris Belli!

Con una lunga lista di squadre e un percorso calcistico intrapreso nel 2014 con il San Severo, Fabio ha lasciato il segno in numerose realtà calcistiche. Il suo curriculum include: 🔹 San Severo 🔹 Bitonto 🔹 Esperienze con Tolentino, Fortis Altamura, Vigor Trani, Locorotondo, Montescaglioso, Corato, Trinitapoli, Virtus Mola, Casalbordino, e il suo più recente impegno con il Matera, Città dei Sassi. Fabio si unisce all’Arboris Belli con l’obiettivo di trasmettere la sua preziosa esperienza a una squadra di giovani talenti che ambiscono a categorie superiori.

Con grande entusiasmo, Fabio afferma: “Desidero contribuire con la mia esperienza a far crescere questi ragazzi che hanno ambizioni di raggiungere livelli più alti nel calcio. È un onore essere qui e poter condividere la mia passione e dedizione con questa squadra.’ Un caloroso benvenuto a Fabio Campanella!

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Potenza, 23 convocati per il match playout con il Monterosi

Sono 23 i calciatori del Potenza convocati per la...

Picerno, Esposito: “L’Avellino ha qualcosa in più, colpito dalla Casertana”

Emmanuele Esposito, attaccante del Picerno, intervistato da Focus C...

18 MAGGIO 2024 – CALCIO A 5 BOEMONDO CANOSA FESTA PER LA C 1

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel