A.S. Bisceglie Calcio 1913 , ostica trasferta a Stornara

A.S. Bisceglie Calcio 1913 , ostica trasferta a Stornara contro il Real Siti

Al cospetto della quarta forza del torneo, i nerazzurri di mister Di Meo sono chiamati ad espugnare il “San Rocco” per difendere il primato prima della pausa natalizia.

C’è un primato da difendere prima della pausa natalizia. Fresco di sorpasso in vetta sull’Unione Calcio a seguito della vittoria nella stracittadina, il Bisceglie sarà impegnato domani nell’ostica trasferta con il Real Siti (calcio d’inizio alle 14.30) sul sintetico del “San Rocco” di Stornara, nella gara valida per la seconda di ritorno di Eccellenza. La squadra di mister Di Meo intende preservare la leadership ottenuta dopo un lungo inseguimento, consapevole che alle proprie spalle le concorrenti non molleranno con facilità: al momento i nerazzurro stellati guidano con 31 punti, incalzati da Unione Calcio (30) e Molfetta Calcio (29), con il Real Siti (quarto, a quota 27) tutt’altro che tagliato fuori dalla bagarre per il podio.

I verdeblu del tecnico Antonio Ciurlia sono reduci a loro volta dall’affermazione esterna a spese della Nuova Spinazzola (0-2), con un bilancio di otto vittorie a fronte di tre pareggi e altrettante sconfitte. In terra dauna, contro una delle migliori squadre emerse nella prima parte della regular season, capitan Sanchez e compagni cercheranno di prolungare la striscia di risultati utili e di preservare il primato in classifica affidandosi anche alla qualità del propri interpreti in ogni reparto.

A disposizione di Pino Di Meo anche l’ultimo arrivato, il 21enne attaccante esterno ivoriano Dembele. L’incontro d’andata tra le due compagini al “Ventura” terminò con la vittoria del Bisceglie per 3-1 sancita dalla doppietta di Pignataro (nell’occasione al debutto in maglia nerazzurra) e dall’acuto di Kone.

La gara di domani sarà arbitrata da Giorgio Carmelo De Benedictis di Bari, coadiuvato da Niccolò Gugliotta e Nicola De Candia della medesima sezione.

Fonte: Facebook official page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Altamura, Di Donato: “Episodio contro, se Energe non segna in quel modo…”

Termina dopo sei giornate la striscia di risultati utili...

Potenza, De Giorgio: “Non soffriamo né di vertigini né abbiamo paura di volare”

Pietro De Giorgio, allenatore del Potenza, come si legge...

Il Sorrento ringrazia il Prefetto di Potenza: donata una maglia rossonera

Il Sorrento Calcio - attraverso il suo direttore generale...

22 NOVEMBRE 2024 – SERIE C, GLI ALLENATORI DOPO PICERNO – TEAM ALTAMURA 2-0

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel