Il centrocampista del Taranto Simone Calvano, ai microfoni di Antenna Sud, presenta la sfida contro il Giugliano e parla degli obiettivi della compagine rosssoblù. Ecco le sue parole:
Sulla partita contro il Giugliano: “Le insidie le abbiamo già viste nella gara di andata, loro sono una squadra compatta e forte e hanno qualità in avanti. Noi cercheremo di aggredire la partita come sempre e cercheremo di vincerla. Il Giugliano è una squadra importante e lo dimostra la classifica. Cercheremo di portare a casa i tre punti”
Sulla squadra e gli obiettivi: ”Ci riteniamo soddisfatti del campionato disputato sino ad oggi. In classifica ci troviamo in mezzo alle squadre che hanno speso più soldi per salire in serie B e questo all’inizio del campionato non era preventivato. Mancano ancora tante partite, non abbiamo fatto ancora niente e il campionato finisce alla 38a giornata. Ora dobbiamo cercare di fare quanti più punti possibili per dare continuità. Personalmente sono contento, il mister mi sta dando fiducia e io cerco di ripagarlo. Il nostro obiettivo? Sono i play off. Siamo consapevoli di non dover mollare un centimetro, non ci accontentiamo, siamo in una buona posizione ma dobbiamo ragionare di partita in partita”.
Fonte:TuttoC.com