Città di Trani, obiettivo play-out sempre più alla portata

Seconda vittoria consecutiva ed obiettivo play-out sempre più alla portata. Partita dominata sin dalle prime battute daila compagine tranese che dopo poco più di 10 minuti va in vantaggio con Genchi. L’attaccante tranese è lesto ad insaccare di testa nell’area piccola del Santeramo. Il pareggio dei padroni di casa arriva puntuale a metà del primo su pregevole punizione.

Le squadre vanno negli spogliatoi sul risultato di parità. Ad inizio ripresa si ricomincia con il predominio territoriale dei ragazzi tranesi. Su pregevole azione con scambi veloci tra Floro e Atif con quest’ultimo che lancia in profondità Gadaleta che incrocia sul portiere avversario in uscita.

Gli animi si accendono in campo e ne fanno le spese inizialmente un calciatore del Santeramo e poi il dirigente Di Leo e Genchi fuori dal campo. Nonostante l’inferiorità numerica il Santeramo cerca di recuperare ma ln contropiede Gadaleta imbuca per l’under De Sario che non lascia scampo al portiere avversario.

Il Santeramo mai domo accorcia nel finale ma nonostante i 5 minuti di recupero non riesce a riequilibrare il match. Vittoria importantissima per i ragazzi guidati da mister Losacco che domenica affronteranno il Lucera che gravita in zona play off. Forza ragazzi

Fonte: Facebook official page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Altamura, Di Donato: “Episodio contro, se Energe non segna in quel modo…”

Termina dopo sei giornate la striscia di risultati utili...

Il Sorrento ringrazia il Prefetto di Potenza: donata una maglia rossonera

Il Sorrento Calcio - attraverso il suo direttore generale...

22 NOVEMBRE 2024 – SERIE C, GLI ALLENATORI DOPO PICERNO – TEAM ALTAMURA 2-0

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel